Condizionatori a controsoffitto
Il condizionatore a controsoffitto per grandi ambienti
Serie FCQG-F
Serie SLZ-KA
Grazie ai climatizzatori a cassetta a 4 vie della serie SLZ, anche nel tuo ufficio o nel tuo esercizio commerciale puoi godere di un clima perfetto tutto l’anno.
Ideali per l’installazione nei contro soffitti modulari 60 x 60, consentono una perfetta distribuzione dell’aria senza fastidiose correnti fredde. Abbinabili anche a sistemi multisplit, grazie alla tecnologia DC Inverter i consumi elettrici vengono drasticamente ridotti.
Con un’altezza di soli 235 mm l’installazione è possibile anche in controsoffitti con spazi limitati.
Il peso di soli 17 kg e la pratica sagoma contenuta nell’imballo agevolano il compito di installazione.
La dotazione di una pompa di scarico con una prevalenza di 500 mm facilita il drenaggio dell’acqua di condensa anche in condizioni critiche.
Serie LV
Nei ventilatori convenzionali il passaggio dell’aria attraverso lo scambiatore di calore non è regolare, inoltre l’aria in uscita lambisce troppo il soffitto, con relativo aumento della rumorosità .
Grazie alle innovative alette tridimensionali, il nuovo turboventilatore consente un passaggio più efficace dell’aria attraverso lo scambiatore di calore, con conseguente aumento di efficienza.
Manutenzione del motore ventola e del ventilatore
La manutenzione del ventilatore e del motore ventola è molto semplice perché sono facilmente accessibili rimuovendo la griglia e il convogliatore a campana.
Filtri aria
Forniti di serie.
Utilizzo di facili sistemi di verifica
Durante l’installazione o l’uso del climatizzatore si può facilmente verificare lo stato di funzionamento della pompa di sollevamento condensa.
Serie Cassetta 60x60 4 vie
Questa unità a cassetta, progettata per adattarsi perfettamente a controsoffitti con aperture di 60×60 cm o 70×70 cm, rappresenta la soluzione ideale per installazioni in ambienti a destinazione commerciale, uffici, ristoranti. La migliore della categoria per efficienza (fino a -10°C in riscaldamento e in raffrescamento), questa nuova cassetta nelle versioni da 2,5 e 3,4 kW può essere collegata a interfacce KNX, Modbus, EnOcean per essere poi facilmente integrata nei sistemi BMS.
Le interfacce operano con contatti puliti (ON/OFF, segnale di errore) per facilitare l’integrazione.
Con la nuova interfaccaia Intesishome, potete gestire con semplicità l’unità a distanza tramite uno smartphone e una connessione a internet!
Oppure compila il modulo sottostante, ti richiamiamo noi!
Da noi puoi acquistare il tuo climatizzatore finanziandolo fino a 60 rate mensili!
Compra il tuo climatizzatore con i nostri finanziamenti Fiditalia!