
CALDAIA WOLF CGB-2
Se cerchi una caldaia murale che sia a condensazione, versatile e adattabile a tante situazioni di installazione, la puoi trovare nella nuova WOLF CGB-2.
Disponibile con potenze utili di 14, 20 o 24 Kw, ottima quindi sia per abitazioni mono che pluri-familiari.
UNA CALDAIA AD ELEVATA EFFICIENZA
Una caldaia a condensazione con un campo di modulazione fino ad una potenza di 1,8 kw, che prevede un sistema di combustione di ultima generazione autoadattativo e autocalibrante. Questo consente la regolazione della miscela aria gas ottimale anche in caso di variazione della qualità del gas.
La maggiore efficienza è garantita dai lunghi tempi di corsa bruciatore e avviamenti del bruciatore.
L’elettronica quindi ha un ruolo centrale per creare una caldaia che è lo stato dell’arte della tecnologia a condensazione.
Importanti anche il basso consumo di corrente in stand-by e l’elevata efficienza di combustione con emissioni inquinanti minime.
Le superfici dello scambiatore di calore sono polimerizzate ALUPro.
Non necessita di regolazione del rapporto aria/gas e può essere convertita a GPL senza modifiche sul CO2.
Provvista di pompa ad alta efficienza integrata EEI < 0.23. Utilizzo ottimale dell’effetto condensa (flusso/temperatura di ritorno): nessun valore troppo pieno e nessuna funzione di innalzamento della temperatura di ritorno sono necessari. [/av_textblock] [av_hr class=’invisible’ height=’30’ shadow=’no-shadow’ position=’center’ custom_border=’av-border-thin’ custom_width=’50px’ custom_border_color=” custom_margin_top=’30px’ custom_margin_bottom=’30px’ icon_select=’yes’ custom_icon_color=” icon=’ue808′ font=’entypo-fontello’ av_uid=’av-ev8xoh9′] [av_image src=’https://www.fb-service.it/wp-content/uploads/2018/01/wolf-cgb-2-2.png’ attachment=’12490′ attachment_size=’full’ align=’center’ styling=” hover=” link=’lightbox’ target=” caption=” font_size=” appearance=” overlay_opacity=’0.4′ overlay_color=’#000000′ overlay_text_color=’#ffffff’ animation=’no-animation’ av_uid=’av-emv773h’][/av_image] [av_hr class=’invisible’ height=’30’ shadow=’no-shadow’ position=’center’ custom_border=’av-border-thin’ custom_width=’50px’ custom_border_color=” custom_margin_top=’30px’ custom_margin_bottom=’30px’ icon_select=’yes’ custom_icon_color=” icon=’ue808′ font=’entypo-fontello’ av_uid=’av-dukr3ot’] [av_textblock size=” font_color=” color=” av_uid=’av-de6soct’]
FACILITA’ DI UTILIZZO E DI MANUTENZIONE
La caldaia a condensazione Wolf CGB-2 è caratterizzata da un design moderno e dalla forma compatta.
Oltre le aspettative in quanto a versatilità, per le nuove installazioni e per le sostituzioni di ogni situazione di impianto.
La camera di combustione è totalmente estraibile: ciò consente che i componenti possano essere sostituiti singolarmente; ha inoltre un sistema brevettato di intercettazione idraulica dell’impianto che evita di creare sporcizia e perdite di acqua nel luogo di installazione, semplificando così ogni operazione di pulizia e manutenzione.
La programmazione e le regolazioni possono essere eseguite da remoto, grazie alla tecnologia Blue Stream, per garantivi la massima comodità.
La messa in funzione è semplice con il menu a scelta guidata.
Ha il manometro elettronico, con il quale sarà molto comodo eseguire il carico dell’impianto in maniera automatica.
I pannelli della Wolf CGB-2 sono isolati sul lato interno, così da regalare un funzionamento silenzioso.
Le connessioni sono compatibili con i modelli precedenti.
LA TECNOLOGIA BLUE STREAM
La tecnologia Blue Stream è l’idea di Wolf per una maggiore efficienza, un risparmio energetico e la tutela ambientale di serie.
Ne rivediamo nello specifico i vantaggi:
1. La regolazione della miscela aria gas è ottimale, grazie al sistema di combustione autoadattativo e autocalibrante, anche in caso di variazione della qualità del gas (ad esempio, in caso di miscela metano/biogas o GPL). Contemporaneamente troviamo un campo di modulazione fino ad una potenza minima di 1,8 kW.
Efficienza ai massimi livelli, quindi, consentita dalla riduzione degli avviamenti del bruciatore. Le emissioni inquinanti sono ridotte al minimo.
2. Il consumo elettrico in stand-by, tradizionalmente basso e punto forte in tutte le apparecchiature Wolf, è stato ulteriormente ridotto. Dal momento che i costi sono sempre in aumento, non solo dei combustibili fossili, ma anche dell’energia elettrica.
3. A questo contribuisce anche la gestione intelligente della pompa di circolazione modulante, che permette di ridurre ulteriormente il consumo elettrico e di mantenere bassa la temperatura di ritorno, garantendo così la massima efficienza in condensazione.
4. Non dovrai più preoccuparti della gestione della tua caldaia. La tecnica di regolazione intelligente consente un controllo integrato dell’impianto, possibile anche da remoto tramite web e smartphone per una regolazione ancora più precisa e la diagnosi a distanza di eventuali anomalie.

AFFIDABILITA’ WOLF
Una caldaia dalla tecnologia tedesca, affidabile e di grande risparmio, che rientra ovviamente nelle detrazioni fiscali e porterà alla tua abitazione grandi vantaggi.
Al tempo stesso ti garantisce facilità d’uso e di manutenzione.
