Mitsubishi Serie LN
Mitsubishi Electric lancia sul mercato la nuova gamma LN. Macchinari la cui caratteristica principale è l’efficienza energetica, oltre al piacevole design.
La tecnologia rivoluzionaria risiede soprattutto nel nuovo sistema Double Barrier Coating. I climatizzatori, durante il funzionamento, ricevono polveri e impurità, che vanno a depositarsi sui componenti interni, in particolar modo su ventilatore e batteria.
Il Double Barrier Coating consiste in un secondo strato protettivo dei componenti interni, che impedisce il depositarsi di polveri e impurità.
Questa protezione dura negli anni e ciò riduce le operazioni di manutenzione inerenti a queste problematiche e ti consente di ridurre i consumi.
Il gas utilizzato è l’R32 e la classe energetica A+++, per garantire prestazioni ed efficienza.
Il design del Mitsubishi LN
Dalla forma lineare ed elegante, che si adatta piacevolmente sia ad ambienti moderni che classici, questa macchina offre un design semplice, ma d’effetto. Il tutto unito ad elevate prestazioni e risparmio energetico.
La gamma propone 3 colorazioni, bianco, nero e rosso, per rispondere a gusti ed esigenze diverse.
Il 3D i-see sensor
Hai notato che la forma rivoluzionaria di questo climatizzatore ha un nuovissimo sensore? E’ il 3D i-see sensor, un accessorio opzionale che rileva il numero di persone presenti nell’ambiente da climatizzare e la loro posizione all’interno della stanza.
Puoi decidere, scegliendo la funzione direct/indirect, di indirizzare il flusso dell’aria, verso gli occupanti o meno.
Questa progettazione permette anche una riduzione dei consumi, perché regola il flusso in base alle effettive necessità di raffrescamento o riscaldamento.
Il doppio deflettore si muove in maniera orizzontale per uniformare l’aria e in maniera verticale per raggiungere ogni lato della stanza.
Il ventilatore automatico, poi, regola la velocità per soddisfare il grado di comfort richiesto.
La macchina possiede una grande capacità di lancio dell’aria e un ampio raggio di diffusione e ciò aiuta a raggiungere ogni angolo della stanza, anche se di grandi dimensioni.
Il Plasma Quad Plus
Vuoi assicurarti in casa tua il record di pulizia dell’aria in climatizzazione? Il Mitsubishi è l’ideale se sei molto attento alla qualità dell’aria o abiti in una zona in cui essa è compromessa da traffico o unità produttive.
Questa tecnologia elimina virus e batteri grazie ad un campo elettrico ed una serie di scariche elettriche attraverso cui passa l’aria immessa in ambiente.
I cattivi odori vengono catturati dal filtro deodorizzante e vengono eliminati dalla tecnologia plasma in tempi brevissimi.
Il filtro è progettato in materiali speciali che fanno in modo di ridurre la necessità di manutenzione, rispetto a filtri convenzionali presenti sul mercato.
Funzionamento silenzioso
Il comfort ambientale è costituito anche dalla silenziosità della macchina in funzione.
Il Mitsubishi LN con i suoi 19 dBA raggiunti, garantisce un livello di rumorosità non udibile dagli occupanti della stanza.
Perfetto quindi in camera da letto e negli ambienti in cui si svolgono la maggior parte delle attività quotidiane.
Mel Cloud
Controlla il tuo climatizzatore Mitsubishi tramite WiFi dal tuo smartphone, pc o tablet.
Potrai impostare da remoto accensione, spegnimento, timer, velocità di ventilazione, regolazione delle alette, regolazione e impostazione della temperatura ambiente.
Mitsubishi AP
Il secondo nuovo modello del marchio, è il Mitsubishi AP. Caratterizzato dalle dimensioni ultra-compatte, ha 2 soli livelli dimensionali per 6 potenze differenti.
Le prestazioni energetiche sono elevate, grazie anche all’R32, e la classe energetica raggiunge la A+++ in raffrescamento e la A++ in riscaldamento.
Silenziosità e distribuzione dell’aria
Raggiungi il massimo comfort in ambiente grazie alla presenza del louver motorizzato che direziona efficacemente il flusso dell’aria (in ogni modalità di funzionamento nelle taglie 25-50).
La macchina inoltre garantisce un alto livello di silenziosità. Per le taglie 25-35 l’emissione sonora dell’unità interna è di soli 19 dBA.
Mel Cloud
Configura, controlla e monitora i consumi da remoto del tuo Mitsubishi AP grazie al Cloud MELCloud.
Il nuovo AP, presenta un spazio studiato per l’alloggiamento dell’interfaccia apposita, così da non mostrare esteriormente il componente.
Inoltre da remoto è possibile impostare anche la funzione Night Mode che:
-Riduce di 3 dB l’emissione sonora dell’unità esterna
-Riduce la luminosità LED
-Disattiva il suono “beep”
Aria pulita in casa
Dotato di filtro purificatore dell’aria, questo apparecchio elimina polveri e cattivi odori.
Per le taglie 25-50, inoltre, è disponibile una tipologia di filtro opzionale che, con l’azione degli ioni d’argento, purifica l’aria e cattura batteri, pollini e altri allergeni.
In conclusione
La Mitsubishi ha lanciato 2 modelli che possono rispondere alle necessità più diverse e soddisfare standard elevati di prestazioni.
Se devi sostituire il tuo climatizzatore e vuoi saperne di più Visiona qui la gamma Mitsubishi
Se desideri ulteriori informazioni in generale per la scelta del condizionatore ti invito a scaricare la guida GRATUITA.